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seggiolina montascale non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Vimec

27/05/2024

Gentile Azienda VIMEC, eccoci di nuovo qua. La seggiolina montascale da voi venduta NON FUNZIONA. E continua a NON FUNZIONARE. Dal 10 novembre del 2023 è stata più ferma che funzionante. Invece di mandare un tecnico che rattoppa e garantisce il funzionamento SOLO PER QUALCHE GIORNO non è il caso di sostituire l’impianto evitando i disagi a chi ha speso soldi e fatica a salire le scale? RIEPILOGO: *10 novembre 2023, viene montata seggiolina montascale da Azienda Elettromatic; INIZIO GARANZIA *28 dicembre 2023, l’impianto si blocca *9 gennaio 2024, assistenza per impianto fermo, azienda Vimec; *fine gennaio, impianto nuovamente fermo; *15 febbraio 2024, assistenza per impianto fermo, azienda Vimec; *27 marzo 2024, assistenza per impianto fermo, azienda Vimec; *4 aprile 2024, nel report assistenza è scritto SOSTITUITA SCHEDA, azienda Vimec; *10 aprile 2024, irregolare funzionamento e telefonato ad assistenza; *18 aprile 2024, nel report assistenza è scritto SI ORGANIZZA INTERVENTO IN DUE NON APPENA CI SONO I RICAMBI PRONTI, azienda Vimec; *Il 31 maggio, dopo che ho contattato Ufficio Clienti di Vimec per due volte e segnalato il problema all’Ufficio legale di Altroconsumo, arrivano i tecnici per l’assistenza. Piccolo particolare: sul loro documento N.DDT 005009 c’è scritto Inizio trasporto 22/04/24 ore 9.00 Notazione: 30 giorni per fare da Luzzara a Bologna sono tanti; *L’impianto funziona per un paio di giorni, poi si blocca di nuovo, tramite Altroconsumo mando mail di richiesta assistenza o di sostituzione dell’impianto in quanto è in garanzia; *6 giugno intervento del tecnico Gaio Umberto; *la seggiolina funziona per solo un giorno e sabato 8 si blocca. Sandro Santori Condominio via della Viola, 4 40133 Bologna

Messaggi (2)

Vimec

A: S. S.

28/05/2024

Buongiorno sig. Sandro,prendiamo atto della sua segnalazione, siamo a conoscenza delle problematiche insorte sul suo impianto e le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per organizzare l’intervento entro questa settimana, dandole il debito preavviso.Per scusarci del tempo intercorso e dell’inevitabile disagio procurato, le offriamo un prolungamento del periodo di garanzia di ulteriori 6 mesi a compensazione del tempo di inefficienza dell’impianto.Restiamo a disposizione all’indirizzo manutenzione@vimec.biz per ogni ulteriore informazione.Cordiali saluti@@REF_ID@d32c129f2141f8fe45@REF_ID@@Marina SommarivaAfter Sales ManagerE: M.Sommariva@vimec.bizT: +39 0522 970663M: +39 344 2161550Via Parri, 7 42045 Luzzara RE Italia PEC vimecsrl@legalmail.it T+ 39 0522 970666 F +39 0522 970677Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v. P.iva 00758850358 - cod. fisc. 00596150201 - Codice Univoco SDI A4707H7Registro delle imprese di Reggio Emilia n. 00596150201 REA n. 185748 Società soggetta a direzione e coordinamento di Investmentaktiebolaget LatourIl presente messaggio di posta elettronica è strettamente riservato. Ogni uso non autorizzato dello stesso è vietato. Siete pregati di informarci tempestivamente per telefono o per telefax nel caso abbiate ricevuto il presente per errore. This e-mail and any attachment are confidential and may also be privileged. If you are not the named recipient, please notify the sender and do not disclose the contents to any other person, use it for any purpose, or store or copy the information.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 27 maggio 2024 20:00A: Info Info@vimec.bizOggetto: seggiolina montascale non funzionanteAlcune persone che hanno ricevuto questo messaggio non ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. S.

A: Vimec

04/06/2024

E' bello sapere che fate il possibile, ma ho l'impressione che non ne siate capaci. Le intenzioni non corrispondono alla realtà. Il 31 maggio sono arrivati, dopo un mese e mezzo dalla mia richiesta di aiuto, i tecnici per fare assistenza alla seggiolina montascale. La seggiolina ha funzionato il 2 e il 3 giugno, oggi si è di nuovo bloccata. Le ipotesi sono poche: o è un prodotto difettoso all'origine - e quindi lo si sostituisce finché in garanzia- o non siete in grado di prestare assistenza. Sandro Santori

Richiesta di assistenza 10 giugno 2024

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