Gentile Azienda VIMEC,
eccoci di nuovo qua.
La seggiolina montascale da voi venduta NON FUNZIONA. E continua a NON FUNZIONARE.
Dal 10 novembre del 2023 è stata più ferma che funzionante. Invece di mandare un tecnico che rattoppa e garantisce il funzionamento SOLO PER QUALCHE GIORNO non è il caso di sostituire l’impianto evitando i disagi a chi ha speso soldi e fatica a salire le scale?
RIEPILOGO:
*10 novembre 2023, viene montata seggiolina montascale da Azienda Elettromatic; INIZIO GARANZIA
*28 dicembre 2023, l’impianto si blocca
*9 gennaio 2024, assistenza per impianto fermo, azienda Vimec;
*fine gennaio, impianto nuovamente fermo;
*15 febbraio 2024, assistenza per impianto fermo, azienda Vimec;
*27 marzo 2024, assistenza per impianto fermo, azienda Vimec;
*4 aprile 2024, nel report assistenza è scritto SOSTITUITA SCHEDA, azienda Vimec;
*10 aprile 2024, irregolare funzionamento e telefonato ad assistenza;
*18 aprile 2024, nel report assistenza è scritto SI ORGANIZZA INTERVENTO IN DUE NON APPENA CI SONO I RICAMBI PRONTI, azienda Vimec;
*Il 31 maggio, dopo che ho contattato Ufficio Clienti di Vimec per due volte e segnalato il problema all’Ufficio legale di Altroconsumo, arrivano i tecnici per l’assistenza.
Piccolo particolare: sul loro documento N.DDT 005009 c’è scritto Inizio trasporto 22/04/24 ore 9.00
Notazione: 30 giorni per fare da Luzzara a Bologna sono tanti;
*L’impianto funziona per un paio di giorni, poi si blocca di nuovo, tramite Altroconsumo mando mail di richiesta assistenza o di sostituzione dell’impianto in quanto è in garanzia;
*6 giugno intervento del tecnico Gaio Umberto;
*la seggiolina funziona per solo un giorno e sabato 8 si blocca.
Sandro Santori
Condominio via della Viola, 4
40133 Bologna