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Seggiolino Cybex difettoso

Chiuso Pubblico

Pinkorblue

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Pinkorblue

06/12/2022

Ho contattato PInkorblue dopo aver notato che la “spalla” sinistra del seggioline (marca Cybex) presenta una scollatura tra lo scheletro in polistirolo e la parte esterna in plastica. Lo stesso difetto sta iniziando a manifestarsi anche sulla spalla destra dello stesso seggioline. non sto usando il prodotto perché temo che questo difetto pregiudichi la protezione di mio figlio in caso di collisione. avere un seggiolino fuori uso (abbiamo 2 figli) mi sta creando grossi disagi. La soluzione proposta (“rendere il prodotto [a Pinkorblue], [Pinkorblue] manda [il prodotto difettoso] al produttore e solitamente i tempi sono di circa 4-6 settimane per l'intero processo, ma possono variare a seconda della disponibilità del produttore”), non mi assicura una soluzione in un tempo congruo e definito, tanto più se penso al picco di lavoro di Pinkorblue per gestire i resi del black Friday e alle prossime ferie natalizie che impatteranno sia Pinkorblue che il produttore (Cybex).


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