Segnalazione soccorso Assistenza Stradale
Numero contattato per l'Assistenza stradale tel. n.800 108 108 il giorno 12/04/2025 durante la mattinata del sabato verso le ore 12.00 circa.
Disservizio avuto per la foratura pneumatico dell'auto Audi A3 targa FV311FY e dispositivo telepass modello Italia n.307131110 e contratto telepass base n.190852213.
Avendo il ruotino sgonfio, l assistenza stradale mi comunicava che non sarebbe uscito a recuperare l'auto con il carroattrezzi ed ad aggiustarmi la ruota, ma sarebbe uscito dopo un ora e più per mettermi il ruotino che era inutilizzabile, dopo più volte averlo ripetuto al telefono!!!!!
Non so che servizio sia...ma trovo un disservizio...anche perché essendo a Verona col ruotino posso fare al massimo 50 km, scusate sono della provincia di Bergamo, io trovo assurdo il servizio che mi è stato offerto, infatti ho annullato la chiamata.
Lo trovo veramente assurdo, al posto di aiutarmi sono rimasto a piedi per tutto il sabato!!!
Lo sanno tutti che i gommisti il sabato, se lavorano mezza giornata.
Ma anche il centro assistenza poteva dirmi di rifugiarmi in un albergo per soggiornare visto che c'e la convenzione.
Assurdo veramente.
Poi fortunatamente ho trovato la sera un centro dove mi hanno aggiustato la foratura verso Bussolengo...e questi sono stati veramente gentili, risolvendo il mio problema.
Ora vi giro la fattura del pneumatico riparato alla sera da Norauto.
Ma che lo pago a fare questo servizio dell'Assistenza stradale che al posto di risolvere i problemi me li crea???
Attendo il rimborso per il disservizio avuto:
In allegato la fattura
Documento fiscale n.2874/0265 del 12/04/25 di Euro 22.80