Gentile Servizio Assistenza LNP Pass,
desidero segnalare i continui disservizi riscontrati nella visualizzazione delle partite di Serie A2, nonostante il mio regolare abbonamento attivo.
In particolare:
• Domenica scorsa, la piattaforma non consentiva l’accesso, chiedendo di effettuare nuovamente l’abbonamento, nonostante fosse già valido.
• Ieri sera, invece, al momento dell’apertura della partita compariva il messaggio che non era possibile visualizzarla con le mie credenziali.
In entrambe le occasioni ho potuto seguire la partita della Pallacanestro Roseto solo a tratti, a causa di questi malfunzionamenti.
Vi chiedo cortesemente di verificare la mia posizione e di fornire spiegazioni su tali disservizi, oltre ad eventuali misure di rimborso o compensazione per il disagio subito.
In caso di ulteriori disservizi, in caso di mancato rimborso, saremo costretti ad agire per vie legali visto il mancato rispetto del contratto in essere tra le parti.
Resto in attesa di un vostro riscontro e di una pronta risoluzione del problema, non con frasi di circostanza e risposte automatiche.
Cordiali saluti
Di Giuseppe Matteo