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Segnalazione di Non Conformità - Richiesta Intervento Riparazione/Sostituzione Prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. M.

A: MONDO CONVENIENZA

31/01/2025

Spett. Mondo Convenienza Iris Mobili Srl In data 17/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio situato in Via della Liberazione, 13/a, 20098 San Giuliano Milanese MI, la camera matrimoniale modello V143 Giada - colore ghisa/quercia naturale pagando contestualmente l’importo di € 2.120,40. A distanza di 16 mesi dalla consegna, avventura il 22/09/2023, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, letto cigolante, i laterali della cassettiera non rimangono uniti alla base, maniglie della cassettiera e del comò che si staccano, guide dei cassetti della cassettiera e del comò che non sorreggono nemmeno i cassetti vuoti e non certo per ultimi i pannelli posteriori degli armadi e del comò di pessimo materiale rigonfiato e ammuffito esternamente ed internamente (nonostante nella camera non vi è umidità e i muri sono perfettamente asciutti, come visibile da foto effettuate dai vostri manutentori, intervenuti su ennesima segnalazione il 25/01/2025, senza sostituire i pannelli posteriori degli armadi e del comó). Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. Non avendo ricevuto risposta alla PEC inviata il 25/01/2025 e in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: S. M.

03/02/2025

Gentile Sig.ra MAZZINI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 05/02/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 31/01/2025, 15:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Segnalazione di Non Conformità - Richiesta Intervento Riparazione/Sostituzione Prodotto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::pEZ20lePGGO0mP_AwRwHgxc::

Richiesta di assistenza 03 febbraio 2025

MONDO CONVENIENZA

A: S. M.

06/02/2025

Gentile Sig.ra MAZZINI, le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come comunicatole in data 03/02 e 06/02. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 03/02/2025, 13:13 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Segnalazione di Non Conformità - Richiesta Intervento Riparazione/Sostituzione Prodotto [ thread::pEZ20lePGGO0mP_AwRwHgxc:: ] Gentile Sig.ra MAZZINI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 05/02/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 31/01/2025, 15:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Segnalazione di Non Conformità - Richiesta Intervento Riparazione/Sostituzione Prodotto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::pEZ20lePGGO0mP_AwRwHgxc::


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