indietro

Segnalazione di presunta erogazione di carburante non conforme e danni al veicolo

In lavorazione Pubblico

DISTRIBUTORE CARBURANTE CONAD

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: DISTRIBUTORE CARBURANTE CONAD

02/12/2025

Con la presente intendo segnalare una possibile irregolarità riguardante un distributore di carburante sito in: DISTRIBUTORE CARBURANTE CONAD Strada Provinciale 4 del Bidente, km 79+800, 47014 Meldola FC In data 22/11/2025 alle ore 13.43, ho effettuato un rifornimento di gasolio presso il distributore sopra indicato, per un importo di 29,24€. Subito dopo il rifornimento, il mio veicolo ha iniziato a presentare anomalie quali: •  perdita di potenza •  accensione spie motore • difficoltà di avviamento Successivamente mi sono recato presso la mia officina di fiducia, dove è stata effettuata una diagnosi. Dal controllo è emersa una possibile correlazione con carburante non conforme, di qualità inadeguata. Con la presente chiedo cortesemente che vengano effettuati: • Accertamenti sulla qualità del carburante erogato presso il distributore indicato da ARPA Al momento mi ritrovo l'auto ferma dal meccanico con una spesa non indifferente. È inaccettabile la situazione, siamo consumatori che pagano un servizio e pretendiamo un minimo di qualità.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).