Buongiorno,
Desidero puntualizzare che il mio rifiuto di accettare il montaggio del nuovo frigocongelatore
Vorrei evidenziare che, pur avendo accettata la vostra poroposta di sconto del 50% come riconoscimento del difetto del vostro prodotto.di segiuto la richiasta di interventi fatti dalla vostra ditta mapatec
Piano cottura: 4 interventi per risolvere il difetto.
Lavastoviglie: 2 interventi difetto irrisolto.
Frigocongelatore: oltre 6 interventi e risocntro finale ,del tecnico, che il prodotto ha un difetto di coibentazione.
In merito al frigocongelatore, il tecnico ha sostituito la porta, richiedendo un pagamento di 240 € , nonostante il consenso da parte vostra per la sostituzione gratuita.
Inoltre, i problemi sono iniziati proprio dopo la sostituzione della porta, il che mi fa dubitare che il pezzo installato non è corretto o non è originale.
Ad oggi, mi avete assegnato nuovamente la stessa ditta per il montaggio del nuovo frigocongelatore, il che lo considero inaccettabile. Pertanto, non permetterò a questo tecnico di entrare in casa mia . Richiedo che l'installazione venga fatta da un'altra ditta .
Questa richiesta vale anche per eventuali interventi di assistenza sul nuovo prodotto. In caso contrario, mi vedrò costretto a rifiutare il vostro prodotto e a pubblicare ,recensioni negative per far conoscere a tutti quanto subito a causa dei numerosi disservizi
Resto in attesa di una vostra risposta.
Cordiali saluti,
Antonio Folcarelli