indietro

Segnalazione disservizi e richiesta cambio , risoluzione del contratto

Risolto Pubblico

servizioclienti@electroluxpec.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: servizioclienti@electroluxpec.it

22/11/2024

Buongiorno, Desidero puntualizzare che il mio rifiuto di accettare il montaggio del nuovo frigocongelatore Vorrei evidenziare che, pur avendo accettata la vostra poroposta di sconto del 50% come riconoscimento del difetto del vostro prodotto.di segiuto la richiasta di interventi fatti dalla vostra ditta mapatec Piano cottura: 4 interventi per risolvere il difetto. Lavastoviglie: 2 interventi difetto irrisolto. Frigocongelatore: oltre 6 interventi e risocntro finale ,del tecnico, che il prodotto ha un difetto di coibentazione. In merito al frigocongelatore, il tecnico ha sostituito la porta, richiedendo un pagamento di 240 € , nonostante il consenso da parte vostra per la sostituzione gratuita. Inoltre, i problemi sono iniziati proprio dopo la sostituzione della porta, il che mi fa dubitare che il pezzo installato non è corretto o non è originale. Ad oggi, mi avete assegnato nuovamente la stessa ditta per il montaggio del nuovo frigocongelatore, il che lo considero inaccettabile. Pertanto, non permetterò a questo tecnico di entrare in casa mia . Richiedo che l'installazione venga fatta da un'altra ditta . Questa richiesta vale anche per eventuali interventi di assistenza sul nuovo prodotto. In caso contrario, mi vedrò costretto a rifiutare il vostro prodotto e a pubblicare ,recensioni negative per far conoscere a tutti quanto subito a causa dei numerosi disservizi Resto in attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti, Antonio Folcarelli

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 28 novembre 2024

servizioclienti@electroluxpec.it

A: A. F.

04/12/2024

Spett.le Altro Consumo, con la presente per comunicare e dare riscontro in merito alla lamentela. Abbiamo già dato riscontro a mezzo mail direttamente all'utente invitandolo, essendo il frigocongelatore fuori garanzia, a mettersi in contatto con il centro assistenza intervenuto. Cordiali saluti Consumer Service Electrolux Appliances S.p.a. Major Appliances Italy Corso Lino Zanussi 24 33080 Porcia PN Italy Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L’informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).