indietro

Segnalazione mancata consegna articolo Ordine 2652 del 09/09/24

Risolto Pubblico

Svenna Official

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Svenna Official

23/09/2024

Spett. Svenna Official In data 09/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una borsa mod. Lydia Elegante in pelle nera pagando contestualmente l’importo di 44,95. Ad oggi nonostante abbia cercato di mettermi in contatta con Voi tramite e-mail che il vs. servizio Chatta con noi, non ho ricevuto alcun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Laura Fumagalli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).