indietro

segnalazione presenza blatte - casa vacanze

Chiuso Pubblico

Sicilia Bedda Holiday

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Sicilia Bedda Holiday

02/07/2025

Buongiorno, Io e mia cugina dovevamo soggiornare nella casa vacanze Casa ARTEMISIA (Località Portella 98050 Filicudi Porto ME) casa vacanze gestita dall'agenzia Sicilia Bedda Holiday, http://siciliabeddaholiday.com/ dal 26 al 30 giugno, ma abbiamo dovuto lasciare la struttura vista la presenza massiccia di blatte. La proprietà e la persona che avrebbe dovuto assisterci in loco hanno minimizzato sull'accaduto e proposto di alloggiarci nella casa accanto, cosa che abbiamo rifiutato vista l'ovvia diffusione del problema. L'agenzia ha provveduto al rimborso totale del soggiorno, ma non ci è stata fornita alcuna altra assistenza, abbiamo infatti provveduto in autonomia alla ricerca di un alloggio per le successive notti, perchè la situazione era davvero insostenibile. Segnaliamo che le blatte cadevano dal tetto della terrazza esterna, ma erano presenti anche dentro l'appartamento. Sospettiamo che non sia avvenuto nessun intervento di disinfestazione prima dell'avvio della stagione estiva. E' possibile procedere a tutela di futuri altri turisti? Cordiali saluti Silvia Stagno Tel +39 3298878052

Messaggi (2)

Sicilia Bedda Holiday

A: S. S.

03/07/2025

Buongiorno, Ci scusiamo per l’accaduto ma su un’isola può capitare. Abbiamo prontamente trovato una sistemazione alternativa non accettata dagli ospiti, abbiamo provveduto a effettuare un rimborso totale dell’intero soggiorno tramite bonifico immediato. Abbiamo dato assistenza a qualsiasi ora del giorno e della notte, scusandoci dell’accaduto non riteniamo di aver mancato in alcun modo nei confronti dell’ospite. Saluti SICILIA BEDDA HOLIDAY OrazioMariaGrazia +393489285741 🌍siciliabeddaholiday.com info@siciliabeddaholiday.com Ig:siciliabedda_holiday Fb:Sicilia BeddaHolidayHouses Il giorno 2 lug 2025, alle ore 4:45 PM, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. S.

A: Sicilia Bedda Holiday

03/07/2025

Su un isola può capitare, ma nel caso di CASA ARTEMISIA e del complesso circostante si tratta di un problema importante che va affrontato con un'adeguata disinfestazione, perché nel caso specifico si tratta di una presenza MASSICCIA di BLATTE, per un appartamento che, fra le altre cose, è molto distante da zone portuali. La sistemazione alternativa non poteva dunque essere presa in considerazione data la vicinanza all'appartamento da noi affittato. E il rimborso della quota è stato ottenuto solo dopo i molti reclami e una gestione generale poco professionale ed empatica. È impensabile che un turista non venga assistito adeguatamente, specie su un'isola.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).