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Segnalazione Yoopies – rinnovo automatico non autorizzato e rifiuto di rimborso

Chiuso Pubblico

YOOPIES SERVICES

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: YOOPIES SERVICES

28/10/2025

Gentili consulenti Altroconsumo, sono socio e desidero segnalare una pratica commerciale potenzialmente scorretta da parte di Yoopies. In data 25/10/2025 mi è stato addebitato automaticamente il rinnovo di un abbonamento senza alcun preavviso né consenso esplicito. Ho chiesto il rimborso entro i 14 giorni previsti dal Codice del Consumo, ma l’azienda ha negato la possibilità sostenendo che il diritto di recesso non si applica ai rinnovi. Allego la corrispondenza intercorsa con Yoopies e la prova dell’addebito. Chiedo il vostro supporto per ottenere il rimborso e per valutare l’eventuale segnalazione all’AGCM. Cordiali saluti, Giuseppe

Richiesta di assistenza 28 ottobre 2025

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