indietro

Senza internet da quasi una settimana

Risolto Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: VODAFONE

31/07/2023

Buongiorno, dal giorno 25 luglio alle 06:40 circa sono senza internet di casa.A seguito della mia segnalazione effettuata lo stesso giorno di sera alle 19:15 ho ricevuto solo un messaggio alla 21:00 dove Vodafone dice che serve l'intervento di un tecnico.Da allora non ho saputo nulla.Ho chiamato diverse volte ma dicono solo che solleciteranno.Quasi una settimana senza internet!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).