indietro

Serrvizio "Tutto subito"

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. G.

A: Subito.it

13/03/2025

Salve, come già diverse volte in passato il servizio di garanzia acquisti denominato "tutto subito" si è dimostrato nel tempo e in sequenza : 1- inefficace ( non ha rimborsato 2 truffe su 2 ) 2-inefficente ( non esiste contatto "rapido", solo mail...) 3-lentissimo ( parecchi giorni per risposta ) In questo ultimo caso ho acquistato da 2 privati 2 cartoni di fotocamere compatte vintage rivelatesi ( mai successo 2 volte di fila ) praticamente tutte rotte o non funzionanti. Ho contattato Subito che manda sempre e in ogni caso lo stesso messaggio...che ora hanno molto da fare e risponderanno quando possibile... Io non credo sia corretto "trattenere" i soldi per un tempo così lungo ( ad oggi 10 e 14 giorni ) senza prendere provvedimenti. Il servizio, ripeto , non è solo molto lacunoso, ma è risultato inefficace a fronte di una percentuale trattenuta notevole denotando, ad essere gentili, pochissima serietà . Tra l'altro dei problemi citati se ne legge sul web, tanti e da tanto tempo......


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).