Salve, come già diverse volte in passato il servizio di garanzia acquisti denominato "tutto subito" si è dimostrato nel tempo e in sequenza :
1- inefficace ( non ha rimborsato 2 truffe su 2 )
2-inefficente ( non esiste contatto "rapido", solo mail...)
3-lentissimo ( parecchi giorni per risposta )
In questo ultimo caso ho acquistato da 2 privati 2 cartoni di fotocamere compatte vintage rivelatesi ( mai successo 2 volte di fila ) praticamente tutte rotte o non funzionanti. Ho contattato Subito che manda sempre e in ogni caso lo stesso messaggio...che ora hanno molto da fare e risponderanno quando possibile... Io non credo sia corretto "trattenere" i soldi per un tempo così lungo ( ad oggi 10 e 14 giorni ) senza prendere provvedimenti.
Il servizio, ripeto , non è solo molto lacunoso, ma è risultato inefficace a fronte di una percentuale trattenuta notevole denotando, ad essere gentili, pochissima serietà .
Tra l'altro dei problemi citati se ne legge sul web, tanti e da tanto tempo......