Buongiorno,
sono stata presso la vostra Locanda del Borgo Antico ad Orco Feglino dopo aver scelto questa struttura con un cofanetto Smartbox che mi è stato regalato.
Offerta: 1 notte, colazione e cena (il tutto per due persone.)
Prenotazione 11 e 12 gennaio confermata dal proprietario tramite mail.
Per correttezza chiamiamo il giorno prima e ci viene detto che la struttura è chiusa! Facciamo presente che abbiamo ricevuto una mail con la conferma e a questo punto ci viene offerto di poter dormire ma senza cena e colazione.
Ci vengono offerte delle alternative.
Il titolare ci "omaggia" i 30 euro dicendoci "c'è una pizzeria in paese" e per la colazione ci manda in un bar che la domenica mattina è chiuso (ce ne accorgeremo solo la domenica mattina stessa).
All'arrivo sabato non c'è anima viva che ci accolga e che chieda i documenti, non vediamo nessuno nè sabato nè domenica.
Per raggiungere la Locanda del Borgo Antico ci sono parecchie scale, forse isognerebbe indicarlo. Io cammino con una stampella e pian pianino ci arrivo.
La camera è piccolina ma carina, peccato che non c'è l'acqua calda e non funziona l'acqua del water.
Scrivo un sms al titolare per non disturbare troppo e per tutta risposta ottendo "basta lasciare aperto 3 minuti e arriva" ma non è vero e l'acqua è gelata. Impossibile fare una doccia. Per quanto riguarda lo scarico del water ci arrangiamo con il secchiello della spazzatura.
Ora non penso che questo sia un comportamento corretto nei confronti dei clienti e chiedo un chiarimento in merito anche perchè per recarmi in quella struttura ho fatto 220 km andata e altrettanti per tornare a casa e mi sarei aspettata un trattamento diverso.
Resto in attesa di una risposta e porgo cordiali salutitesto quello relativo al tuo reclamo