indietro

Servizi extra non rispettati

Chiuso Pubblico

Hotel Le Mimose San Teodoro

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

G. G.

A: Hotel Le Mimose San Teodoro

16/08/2024

Spett. Hotel Le Mimose, via Nazionale 32, 08020 San Teodoro NU In data 26/01/24 ho sottoscritto il contratto per soggiorno in pernottamento e colazione dal 15 al 29/08 concordando un corrispettivo pari a euro 3300, di cui euro 990 come acconto tramite bonifico bancario (acconto regolarmente versato). Di seguito, copio e incollo i dettagli della prenotazione. Arrivo: 15 agosto 2023 - Partenza: 29 agosto 2023 ( 14 notti ) Check-in in mattinata e late check-out il giorno della partenza Villa Elisa 1 composta da 2 camere da letto, un bagno con doccia, soggiorno e veranda, per 3 persone, arredata in stile sardo, , TV satellitare, aria condizionata, frigo, cassaforte, bollitore con set di infusi e tisane, asciugacapelli, linea cortesia. Totale soggiorno a Lei riservato è di € 3.300,00 La tariffa include il trattamento di prima colazione a buffet usufruibile nell’area riservata all’esterno fronte piscina di nuova costruzione, servizio navetta e spiaggia inclusi con 2 lettini e 1 ombrellone a camera in 1a fila come al solito, in area privata della struttura (450 mq) ad uso esclusivo dei nostri ospiti presso La Cinta per tutta la durata del soggiorno. La prenotazione è stata effettuata a Gennaio 2024. Il 24 Aprile 2024 sono stata contattata dalla nuova gestione che mi chiedeva cortesemente di inoltrare la mail con la mia prenotazione effettuata con la gestione precedente. Al mio inoltro sono seguite 2 telefonate, x assicurarmi che tutti i servizi venissero rispettati. In una delle telefonate ho fatto presente che avevo sottoscritto un’assicurazione con annullamento fino a 7 giorni dalla partenza e, se ci fossero stati problemi con la mia prenotazione avrei annullato e cambiato destinazione. In tali chiamate mi sono state confermate tutte le condizioni di prenotazione. Ieri, al mio arrivo presso la struttura, mi è stato comunicato che NON AVREI AVUTO LA SPIAGGIA IN PRIMA FILA POICHÉ ALLA NUOVA GESTIONE NON IMPORTAVA DEI SERVIZI EXTRA STABILITI DURANTE LA PRECEDENTE GESTIONE. Faccio presente che ho chiesto esplicitamente che nel mio preventivo venisse compresa la prima fila, con relativo supplemento. Ad oggi mi trovo in ultima fila, in un lettino a ridosso delle dune, senza avere il servizio che ho regolarmente prenotato. Non solo, la direzione non risponde e non si rende disponibile. Chiedo che i miei diritti vengano rispettati con effetto immediato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, sia per quanto riguarda la mia prenotazione nel dettaglio che chiedendo i danni morali per danno da vacanza rovinata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).