1 avevo chiesto un frigo bar (pagando 70 euro)specificando che serviva per conservare dei farmaci. Al mio arrivo il frigo non era in camera. Dopo 15 minuti me lo hanno portato ma ovviamente era caldo.
Ho aspettato 3 ore che si raffreddasse ma inutilmente...sono scesa a comunicare che c'era un problema e che serviva un tecnico.....non è venuto nessuno.
Il giorno dopo siamo stati fuori dalle 8 alle 17 al rientro il frigo era ancora caldo...sono andata in reception a comunicare questo problema.....e la signorina con gentilezza mi ha comunicato che non era rotto ma che non mi avevano dato la scheda aggiuntiva per farlo funzionare!!!!Assurdo!!
2 la camera era sporca ho chiesto alla ragazza al piano di pulire per bene ovunque (visto che mia figlia ha problemi di dermatite)ma al mio rientro...era identica a come l'avevo lasciata mi sono cadute le braccia...sono rimandata in reception facendo presente che non era stato fatto nulla...che c'era un animale morto in bagno e di toglierlo e cambiare le asciugamani sempre (sempre per il problema di mia figlia)la signorina in reception mi ha detto che non c'erano problemi e che avrebbero fatto tutto...ma la responsabile delle pulizie...ha tolto l'animale morto....cambiato le asciugamani e stop...il resto nessuno lo ha pulito
3 la camera era di fianco ad una stazione ferroviaria....dove i treni passano sempre giorno e notte...ovviamente NESSUNO mi aveva avvertito di questo "piccolo" fastidio altrimenti non lo avrei mai scelto!!!
4 piscina carina ma senza 1 ombrellone per potersi riparare da sole cocente di questi giorni
5 a camera era davvero molto piccola e addirittura non c'erano comodini..ma un tavolino bianco e un mobiletto rotto.
Posso capire tutto....ma no risparmiare mettendo a rischio la salute delle persone (che hanno pagato)che hanno deciso di soggiornare presso la vostra struttura.
Una vacanza veramente rovinata...
Camera 306 sono in possesso delle foto che testimoniano la sporcizia in cui abbiamo dovuto vivere e sono disponibile ad inviarle in qualsiasi momento
Chiedo il rimborso del soggiorno in quanto tutto ciò che è accaduto non ci ha fatto passare una serena vacanza ma ci ha fatto solo stare in ansia per la nostra salute