indietro

Servizi non ricevuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Viator

09/08/2025

Ho prenotato con Viator e pagato anticipatamente una crociera sui canali di Amsterdam. Il giorno stabilito per l’escursione mi sono recata, con congruo anticipo, nel luogo indicato dal programma di attività, ma nessuna barca è passata per effettuare il previsto tour nonostante al call center di Viator mi avessero confermato l’indirizzo indicato (raggiunto con l’app Mappe del cellulare) e assicurato che la gita si sarebbe svolta. Dopo aver perso tempo e non essere riuscita a beneficiare del servizio acquistato ho provveduto a richiedere alla travel agency in questione il rimborso di quanto pagato ( € 18,00). Ma Viator senza specificare alcunché mi ha risposto limitandosi a dire che “non è in grado di offrire un rimborso per questa prenotazione”. Segnalo l’inaffidabilità di questa società, alla quale ovviamente non mi rivolgerò più per nessun servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).