HO A NOLEGGIO A LUNGO TERMINE UNA C3 AIRCROSS CON Free2Move E HO RISCONTRATO UN INESISTENTE SERVIZIO DI ASSISTENZA: QUA SPIEGO PERCHè:Dopo aver provato a contattare il servizio clienti in ogni modo (email, telefono, PEC) sono costretto a scrivere qui.Ho portato la CITROEN C3 AIRCROSS (n. contratto 7508345322) noleggiata con Free2Move presso un punto assistenza autorizzato in seguito a un'anomalia il giorno 7 dicembre 2021 e oggi, 31 gennaio 2022 DEVO ANCORA RIAVERE L'AUTO CHE HO NOLEGGIATO E CHE STO CONTINUANDO A PAGARE. Il servizio di assistenza è stato da subito pessimo in quanto ho dovuto impegnarmi in telefonate per ricevere un'auto sostitutiva, che non mi era stata proposta ed è dovuta da contratto, e che ho avuto una settimana dopo solamente grazie all'impegno del proprietario dell'officina che si è impegnato personalmente a noleggiarne una. L'auto sostitutiva ricevuta è di categoria inferiore, con alto chilometraggio (100000 km) e inadatta alle mie esigenze. ORA DOPO DUE MESI SENZA AUTO in quanto NON HANNO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA PER LUNGAGGINI AUTORIZZATIVE, pretendo per lo meno di ricevere una minima considerazione siccome sto pagando anche per avere questa assistenza, che finora non ho ricevuto in alcun modo!