indietro

Servizio assistenza inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Qobuz

30/05/2023

BuongiornoAvevo sottoscritto una prova gratuita per ascoltare musica in straming con qobuz, l ho utilizzato solo 2 volte in quanto si blocca in continuazione e non scarica musica in alta qualità, oggi scadeva la prova e mi hanno addebitato 150 euro per un abbonamento annuale.Ho provato a contattarli ma non esiste servizio clienti, la chat ti mette in pausa e dicono che risponderanno via mail, alla mail non esiste risposta .Ci sono svariate recensioni su truinspot di clienti rimasti imbottigliati in questa situazione .La dimenticanza del giorno della scadenza è mia, ma non intendo pagare un anno di servizio che ritengo inadeguato e di cui non riesco ad usufruire.Paypal ha chiuso subito la contestazione , in pratica ormai no da più assistenza ai clienti.

Messaggi (5)

Qobuz

A: D. B.

01/06/2023

Gentile signora Briganti, qual è il suo indirizzo email' Cordiali saluti, On Tue, May 30 [Image "aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png"]

D. B.

A: Qobuz

04/06/2023

danyb376@hotmail.it

Qobuz

A: D. B.

05/06/2023

Gentile cliente, La abbiamo risposto direttamente via mail che effettueremo il rimborso. Cordiali saluti, On Sun, Jun 4 [Image "aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png"]

Qobuz

A: D. B.

08/06/2023

Rate your conversation On Thu, Jun 8, 2023 at 05:50 PM, "Qobuz Bot"

Qobuz

A: D. B.

09/06/2023

Rate your conversation On Fri, Jun 9, 2023 at 02:24 PM, "Qobuz Bot"


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).