indietro

Servizio clienti inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: Unipolsai

24/05/2024

Buongiorno ho sottoscritto servizio tele pedaggio Unipol move e come leggo da tantissimi altri utenti ho un problema noto: impossibilità di abbinare il dispositivo all ‘account. Non si può fare né da app né da web. L’app da una pagina bianca inesorabile, mentre il web dice servizio in aggiornamento. Male male male…parlare Con un operatore è praticamente impossibile si rimane nel limbo del risponditore automatico che dice di rimanere in linea perché tutti operatori occupati…e vai di mezzore di attesa Inutili…cortesemente potete Dare Riscontro altrimenti nel giro di due giorni con la velocità con cui ho attivato il servizio lo disdirró.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).