indietro

Servizio clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Altro

06/05/2025

Buongiorno sono Mirco Campoli, socio altroconsumo, vorrei aprire una segnalazione all' operatore telefonico 1 mobile, da anni loro cliente. Non mi posso lamentare del servizio perché funziona abbastanza bene, ma c'è una cosa molto importante che vorrei segnalare e spero che la cosa si risolva. Assistenza clienti [ parlare con operatore] non esiste, non si riesce a parlare con operatore! hanno email, per poter parlare con assistenza clienti ma nemmeno a quella rispondono. Non è possibile che un operatore telefonico da anni sul mercato non disponga di un " servizio clienti" per poter parlare con operatore. È molto importante precisare che parlare con un operatore ed usufruire dell' servizio clienti visto che è un servizio che noi clienti paghiamo bisogna metterlo. No per email se uno ha un problema come fa? In tanti clienti si lamentano di questa cosa. E molti sono anche furiosi. Quindi chiedo all'operatore 1 mobile di mettere il servizio di assistenza clienti. Parlare con operatore. In caso contrario farò i miei passi per ottenere rimborso del servizio che sto pagando senza usufruirne. Spero che questa segnalazione possa rendere efficiente questo operatore anche nel rispetto di altri clienti. Tanto si doveva. M.c.

Messaggi (1)

M. C.

A: Altro

06/05/2025

Numero caso - 12618683 06/05/2025 Buongiorno sono Mirco Campoli, socio altroconsumo, vorrei aprire una segnalazione all' operatore telefonico 1 mobile, da anni loro cliente. Non mi posso lamentare del servizio perché funziona abbastanza bene, ma c'è una cosa molto importante che vorrei segnalare e spero che la cosa si risolva. Assistenza clienti [ parlare con operatore] non esiste, non si riesce a parlare con operatore! hanno email, per poter parlare con assistenza clienti ma nemmeno a quella rispondono. Non è possibile che un operatore telefonico da anni sul mercato non disponga di un " servizio clienti" per poter parlare con operatore. È molto importante precisare che parlare con un operatore ed usufruire dell' servizio clienti visto che è un servizio che noi clienti paghiamo bisogna metterlo. No per email se uno ha un problema come fa? In tanti clienti si lamentano di questa cosa. E molti sono anche furiosi. Quindi chiedo all'operatore 1 mobile di mettere il servizio di assistenza clienti. Parlare con operatore. In caso contrario farò i miei passi per ottenere rimborso del servizio che sto pagando senza usufruirne. Spero che questa segnalazione possa rendere efficiente questo operatore anche nel rispetto di altri clienti. Tanto si doveva. M.c.

Richiesta di assistenza 05 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).