indietro

Servizio Cloud in abbonamento a pagamento

Chiuso Pubblico

Risco Group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Risco Group

18/05/2021

Buongiorno, in data 27/04/21 ho ricevuto una Vs. e-mail in cui comunicate che i servizi Cloud diventeranno a pagamento nel corso di quest'anno. Trovo questa vostra comunicazione assolutamente scorretta! A fine 2020 ho scelto e ho fatto installare il vostro sistema di allarme e videosorveglianza, anche in virtù del fatto che non avesse nessun costo di gestione, togliendo un sistema esistente di allarme funzionante ma con costi fissi!!! Ora, se per vostre politiche interne avete bisogno di far pagare il servizio Cloud, questo per correttezza e trasparenza va comunicato ai nuovi clienti PRIMA di installare l'impianto e non a cose avvenute. Chi è già cliente non deve cambiare le condizioni.Pertanto, essendo questa spesa non prevista al momento dell'installazione, non sono intenzionata a pagarla.Per questo motivo mi sono rivolta anche al servizio legale di Altroconsumo per la tutela dei consumatori.Resto in attesa di un Vs. riscontro.Cordiali saluti,Larissa Riva

Messaggi (3)

Risco Group

A: G. R.

24/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

Risco Group

A: G. R.

24/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

G. R.

A: Risco Group

03/06/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).