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Servizio Internet pessimo, interruzioni di segnale grandi problemi distudio interventitecnici inutil

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

14/02/2023

Buongiorno, sono più di due anni che siamo con Wind Tre ma purtroppo il servizio Internet è pessimo, le continue interruzioni del segnale, in qualunque ora del giorno, costringono l’utente a ricominciare tutto daccapo con conseguenti lunghissimi perditempo, costringendoci spesso ad adoperare il nostro hotspot personale. Le innumerevoli chiamate al cool center con interventi, anche se impegnativi dei tecnici, non sono serviti a nulla…sullo stesso cavo viaggia anche la coppia telefonica del mio vicino che ha TIM, ma lui non si lamenta. Quindi…I vari operatori intervenuti, anche se competenti e comprensivi, oltre ad aver sostituito molti componenti tecnici e per ovviare a qualsiasi dubbio, hanno anche constatato che l’impianto interno ed esterno di casa è a posto, trattandosi oltretutto di nuova costruzione.Aggiungo che Wind Tre ci ha aumentato il costo mensile contrattualmente pattuito di 2€.Ora, in questo nostro caso, se ci fosse una disciplina da adottare a prescindere dalle innumerevoli vicissitudini negative di certo superate, questo “RISPETTO”dovrebbe essere reciproco, senza magari il bisogno dell’intervento di “mamma ALTROCONSUMO” o di qualsivoglia associazione a tutela del semplice consumatore…perché a volte non c’è disdetta o rimborso che possa coprire eventuali problematiche che un disservizio può provocare…Grazie, imbocca al lupo, buon lavoro e tanta salute a tutti quanti ! Alessandro Paolini

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: M. P.

14/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

14/02/2023

Rimango fiducioso in attesa della tanto attesa soluzione positiva per ambedue ,ringraziando Vi auguro un buon lavoro. Alessandro Paolini

Wind tre s.p.a.

A: M. P.

14/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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