indietro

Servizio mail non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Tiscali

25/09/2023

Ho la mail Tiscali bloccata da alcuni giorni, non riesco più ad accedere, quando immetto la password per accedere mi appare questo messaggio :Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura: 1 Cambia la password2 Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza.Ho cambiato la password ma non riesco a contattare l'assistenza. Come posso fare?

Messaggi (8)

Tiscali

A: P. M.

25/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678996. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. M.

26/09/2023

Gentile Signor Mureddu, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  pinu.m@tiscali.it numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 25 Set. a les 8:13 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. M.

A: Tiscali

27/09/2023

Salve sono Mureddu Pinuccio, la mia mail alternativa &#232: fullcontat1@gmail.com, vi invio il mio documento.

Tiscali

A: P. M.

27/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679181. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. M.

27/09/2023

Gentile Signor Mureddu, la invitiamo a comunicare un'email alternativa per lo sblocco della casella.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 27 Set. a les 11:11 AM , Ufficiolegale ha escrit:

P. M.

A: Tiscali

27/09/2023

L&#39 email alternativa &#232 : fullcontat1@gmail.com

Tiscali

A: P. M.

27/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679282. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. M.

27/09/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 27 Set. a les 5:56 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).