indietro

Servizio mail non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Tiscali

27/09/2023

Buongiorno Ho la mail Tiscali bloccata da alcuni giorni, non riesco più ad accedere, quando immetto la password per accedere mi appare questo messaggio :Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura: 1 Cambia la password2 Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza.Ho cambiato la password ma non riesco a contattare l'assistenza. Come posso fare?

Messaggi (11)

Tiscali

A: F. P.

27/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679143. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. P.

27/09/2023

Gentile Signor Panebianco, le comunichiamo di aver registrato i suoi dati di contatto e il documento, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre una password molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa, di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 27 Set. a les 5:38 AM , Ufficiolegale ha escrit:

F. P.

A: Tiscali

27/09/2023

Buongiorno il link assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ che mi avete inviato dice PAGINA NON TROVATA

Tiscali

A: F. P.

27/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679192. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. P.

27/09/2023

Gentile Signor Panebianco, il link corretto è  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/, la invitiamo a riprovare.   In alternativa, acceda su s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaosta-elettronica/ e poi clicchi su 'modifica o recupera la password di posta'.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 27 Set. a les 11:45 AM , Ufficiolegale ha escrit:

F. P.

A: Tiscali

27/09/2023

Buongiorno ripeto che questo link non funziona se leggete bene i link che inviate manca qualcosa ad esempio in GUIDAASSWORD-MAIL forse manca una P e nel secondo link GUIDAOSTA-ELETTRONICA forse manca una P provate voi questi link NON FUNZIONANO.

Tiscali

A: F. P.

27/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679208. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. P.

27/09/2023

Gentile Signor Panebianco, entrambi i link sono corretti, non ci sono anomalie sulle pagine indicate che sono quelle dell'Assistenza. La invitiamo a ripulire la cache e riprovare. In alternativa, parta dal link Tiscali e vada su Assistenza.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 27 Set. a les 12:52 PM , Ufficiolegale ha escrit:

F. P.

A: Tiscali

27/09/2023

Soono riuscito a fare il cambio password con il vostro sistema che dice il cambio &#232 stato effettuato. Poi vado a fare il login e il vostro sistema continua a dirmi che: Per motivi di sicurezza la tua casella &#232 stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura: ho la mail bloccata e a me serve urgentemente per lavorare &#232 una cosa assurda questa.

Tiscali

A: F. P.

27/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679217. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. P.

27/09/2023

Gentile Signor Panebianco, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a verificare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 27 Set. a les 2:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).