indietro

servizio mail non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Tiscali

26/10/2023

Spett. TISCALI SPA, Sono titolare dell'indirizzo mail davide.fava@tiscali.it A partire dal 26/10/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non riconosce e-mail e/o password per accedere al servizio. Ho tentato di contattarVi con vari canali (mail, 130, whatsapp) ma non ho avuto nessuna risposta. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In fede, FAVA DAVIDE Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (8)

Tiscali

A: D. F.

26/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682358. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. F.

26/10/2023

Gentile Signor Fava, la informiamo che, la casella di posta elettronica davide.fava@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 26 Oct. a les 12:26 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. F.

A: Tiscali

27/10/2023

e-mail: gestore@myposta.orgcell. 3400903052

Tiscali

A: D. F.

27/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682431. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. F.

27/10/2023

Gentile Cliente,   la casella è stata sbloccata e i dati aggiornati.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dv, 27 Oct. a les 5:38 AM , Ufficiolegale ha escrit:

D. F.

A: Tiscali

27/10/2023

Scusate ma si &#232 bloccata ancora!!!!!!!

Tiscali

A: D. F.

27/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682450. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. F.

27/10/2023

Gentile Signor Fava, la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 27 Oct. a les 10:22 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).