indietro

servizio non conforme al contratto

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: TIM

18/01/2023

con la presente chiedo il rimborso degli importi addebitati per il modem TIM HUB a partire dalla fattura di Luglio 2021, così come stabilito dalla commissione di conciliazione in data 14.06.2021. Inoltre chiedo che il canone mensile della fattura di Gennaio 2023 n.RV00048563 sia rettificato in quanto come da contratto sottoscritto tale importo è di euro 24.90 e non 31.35. Non si possono cambiare le condizioni contrattuali senza un congruo preavviso. Pertanto chiedo la restituzione di euro 95, ingiustamente addebitati, che nelle prossime fatture non mi venga addebitato l'importo per il modem e il canone mensile riportato ad euro 24.90.Allego copia della conciliazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).