indietro

Servizio non richiesto

Chiuso Pubblico

Ecom Energia Comune

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: Ecom Energia Comune

12/11/2024

Gentile Altro Consumo, Non ho mai richiesto il servizio Ecom Energia Comune, in quanto non ho stabilito nessun contratto, e in quanto in essere non mi è nemmeno dato né il contratto e né la prova audio che loro mi dicono che io dicevo si per l accettazione, in quanto ho richiesto la prova audio e loro mi riferiscono che per privacy non lo possono mandare. Ero cliente Edison in quanto ho firmato per l accettazione del servizio, e di conseguenza sono subentrati loro dell' emEcom senza aver aderito alle offerte. Quest' estate senza nessun preavviso mi è stata tolta la corrente, in cui come so dai regolamenti ogni fornitore manda dei preavvisi, senza staccare la corrente. Ho pagato quest' estate un importo di 1.400 totali in cui vi allego le fatture pagate e quelle da pagare in quanto non ho consumato quelle cifre cui ora mi richiedono, mi hanno minacciato di staccare la corrente in data 19/11/2024, in quanto mi richiedono ancora di pagare un importo di 1.190 euro + 351 del mese di ottobre. In casa ho una minore ovvero la mia nipotina in quanto dal regolamento non possono staccare la corrente, e in più mi hanno comunicato dall' Enel che mi hanno bloccato per cambiare gestore. Richiedo di togliermi da Ecom e di passare come mia richiesta ad Edison, e di cancellarmi dai loro archivi, e richiedo un risarcimento di euro 4.000 più danni morali e spesa buttata da 200 euro.

Richiesta di assistenza 18 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).