indietro

Servizio non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. C.

A: Livecareer

08/10/2023

Buongiorno, ho inviato una email al servizio clienti di livecareer ad agosto, purtroppo non ricordo il giorno perchè per errore ho perso la posta in uscita. Tuttora non ho ancora ricevuto risposta da livecareer. Il reclamo è il seguente: il giorno 20 giugno richiedo un curriculum sul sito a pagamento di € 2,85, ma successivamente senza accorgermi mi vengono addebitate la cifra di € 23,85 il 5 luglio e la cifra di € 23,85 il 2 agosto ovviamente io non ho fatto nessun abbonamento e non era specificato niente durante la richiesta iniziale, quindi è stata usata la carta ingiustamente senza autorizzazione, quindi chiedo il rimborso di € 47,70.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).