indietro

servizio non usufruito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. M.

A: drivalia spa

30/01/2025

Spett. drivalia Sono titolare della prenotazione IT25FLXxzhgwu Sono arrivato in agenzia DRIVALIA e non ho usufruito del servizio per mancanza dei requisiti comunicati in sede Con la presente richiedo pertanto il rimborso . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).