In data 31/5/23, con ampio anticipo, ho pagato 44€ per il noleggio di un armadietto presso la scuola media di mio figlio per l'anno scolastico 23/24. Da allora non ho più avuto notizie dall'azienda Mietra, quindi a settembre, a scuola iniziata, ho sollecitato l'invio del pin per poter usufruire dell'armadietto pagato, come gli altri compagni di mio figlio, che lo stanno usando dall'inizio della scuola. L'azienda mi ha risposto dopo giorni dicendomi di avere pazienza (parole testuali). A me sembra di averne avuta fin troppa: siamo al 22 si settembre, ormai come fosse il 25, e mio figlio ancora non può usare l'armadietto per il quale ho pagato a MAGGIO 2023. Se non fosse che davvero gli serve chiederei il rimborso e recederei dal servizio. Purtroppo non posso farlo, ma chiedo comunque all'azienda un rimborso parziale della quota pagata, visto che il contratto era per l'intero anno scolastico (che è ormai iniziato da settimane). L'azienda non è contattabile al telefono, non risponde mai nessuno, anche quando risulta libera la linea. Pessimo servizio e comunicazione al cliente se possibile ancora peggiore: complimenti vivissimi.