Spett. Alpa Arredamenti
a novembre 2024 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di una cucina ARAN concordando un corrispettivo pari a € 11.000,00 che doveva essere consegnata entro fine gennaio. Finalmente con quasi un mese di ritardo e innumerevoli chiamate sempre effettuate da noi ci confermano lo scarico il 20/02. il 01/03 gli operai vengono presso la nostra abitazione per il montaggio ma ben presto si accorgono che mancavano dei pezzi chiamato in negozio ci indicano che forse erano in magazzino ma il magazziniere non era presente per verificare, solamente 3 giorni dopo ci confermano che erano rimasti in magazzino (COME E' POSSIBILE?). Tornano nuovamente il 05/03 per ultimare la cucina ma anche in questa data non è stato ultimato un bel niente. Fissiamo un nuovo appuntamento per il 07/03 ma nessuno si presenta. Fissiamo un nuovo appuntamento per il 08/03 alle ore 15.30/16.00 ma chiamando in negozio per il ritardo ci viene indicato per l'ennesima volta che gli operai sono impegnati in un altro lavoro, dopo un ritardo imbarazzante gli operai si presentano e "finiscono" il lavoro ad un orario improponibile. Ma il lavoro non è finito perche mancano ancora dei pezzi, altri sono sbagliati. Chiamiamo in negozio e ci viene indicato che l'ordine è stato invito e che entro metà marzo dovrebbe arrivare. Oggi 24/04 non è arrivato un bel niente, chiediamo e ci viene risposto che forse per metà maggio arriveranno..... Ora noi per colpa di persone non in grado di gestire queste situazione siano da quasi un mese con una cucina non completa. Chiedo pertanto che ci venga riconosciuto un indennizzo per i danni subiti.
Saluto cordialmente
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.