Salve,
Mi state inviando richieste sollecito pagamento come codice cliente 244216748 alla mail dderosa.pmgroup@gmail.com
senza inviarmi neanche il NUMERO DI TELEFONO A CUI RIFERITO QUESTO SERVIZIO MAI ATTIVATO DA ME.
1. Non ho attivato nessun servizio Vodafone
2. Non mi comunicate quale è il numero di telefono VODAFONE a cui fate riferimento impedendomi di fatto di CONTATTARVI TELEFONICAMENTE, poichè a ogni numero telefonico obbligate l'inserimento del numero Vodafone che non ho non avendo attivato nessun servizio
3. Mi chiedete un sollecito di pagamento per un servizio MAI ATTIVATO NE' RICHIESTO.
Nel dettaglio:
fattura Importo
da pagare
27/02/2025 19/03/2025 TF65138818 14,64€ 14,64€
30/01/2025 19/02/2025 TF62442913 14,61€ 14,64€
29/12/2024 18/01/2025 TF58815965 16,61€ 16,58€
29/11/2024 18/12/2024 TF56503068 16,64€ 16,64€
27/09/2024 17/10/2024 AQ08650797 2€ 2€
4. Non mi allegate le fatture via mail in modo che io possa controllarle
5. non mi permettete di loggarmi al vostro portale perchè non ho un numero vodafone non avendo mai attivato il vostro servizio.
E' questo il modo di lavorare?
Informatemi immediatamente su:
- quale è il numero vodafone a cui avete attivato questo servizio non richiesto
- quali sono le fatture che mi inviate nel dettaglio con fatture allegate in PDF
Avanzerò con questo reclamo in ogni modo possibile.
E' un disastro come gestite il servizio clienti su servizi MAI RICHIESTE NE MAI ATTIVATI.