Buongiorno,
il sottoscritto socio di Altroconsumo, ho prenotato il 04.04.26 a nome di mio cognato e pagato con pay pall intestata al sottoscritto, previo contatto telefonico, il tour di 1 giorno per il giorno 05.04.2026 al monastero di Rila e della chiesa di Boyana sul seguente link:
https://www.viator.com/it-IT/tours/Sofia/Rila-Monastery-and-Boyana-Church-Day-Trip-from-Sofia/d5630-6992RILA
il costo per 8 adulti e 4 bambini è stato di 308 euro.
Il punto di incontro come lo stesso link riporta è Sofia Center bul. "Yanko Sakazov" 9 1527 Sofia Bulgaria
il 5/04/2024 al punto di incontro non c'era nessun autobus per i ltrasporto, o meglio c'erano gli autobus ma nessuno con la prenotazione indicata.
Avanzata la richiesta di rimborso al tour operator a mezzo gestore pagamento per non aver usufruito del servizio acquistato la stessa risuta rifiutata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Francesco Guaragna