indietro

Servizio Volkswagen Leasing inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: volkswagen

03/07/2023

BuongiornoIn data 08/06/23 ho subito un sinistro alla mia auto Volkswagen leasing che si trovava parcheggiata e con controparte identificata.Il 12/06/23 ho consegnato l'auto, non più marciante, presso la concessionaria Lombarda motori di Monza per la riparazione .Dal 12 Giugno la concessionaria è in attesa di autorizzazione, da parte di V.L. a procedere, autorizzazione che continua a non arrivare nonostante numerosi tentativi di contatto, sia telefonico che email al servizio assistenza, al servizio clienti V.L. a carrozzeria@vwfs.com, nonchè tramite reclamo al sito predisposto https://www.vwfs.it/contattaci/assistenza-clienti-noleggio.html.Il servizio di Volkswagen dimostra così una totale mancanza di rispetto verso il cliente ed il contratto in essere, per la totale assenza di una qualunque risposta agli innumerevoli tentativi effettuati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).