indietro

Shrinkflation e promozione difficile da riscattare

Chiuso Pubblico

PROCTER & GAMBLE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: PROCTER & GAMBLE

17/06/2023

Buongiorno, ho acquistato una confezione di Viakal Classico. Ho comprato la solita Nuova Formula. Tornato a casa ho realizzato che la nuova formula è in una confezione da 470 ml, mentre quella finora utilizzata era da 670 ml. Quasi il 30% di prodotto in meno! Non solo, ho seguito la procedura di registrazione online per utilizzare la promozione Provami Gratis! ma non ho proseguito perché mi veniva chiesto tra l'altro di fornire il mio numero di conto corrente. Chiedere tutti i dati personali per una misera promozione è già abbastanza invasivo, ma chiedere anche l'IBAN è assolutamente troppo. Non potevate emettere un buono da riscattare in negozio? Invece no, mostrate una promozione apparentemente allettante, ma sapete che in pochi ne approfitteranno.

Messaggi (1)

G. C.

A: PROCTER & GAMBLE

08/07/2023

Buongiorno, vorrei che P&G smettesse di alimentare l'inflazione e facesse promozioni facilmente accessibili senza chiedere dati sensili (IBAN).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).