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Sistema che ha scalato il mio pagamento senza accettare il giorno che avevo richiesto

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Traghettilines

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Reclamo

M. T.

A: Traghettilines

21/08/2025

Il 12agosto ho prenotato un biglietto per Cesenatico-lussino per il giorno 14agosto, dopo aver subito pagato tardavano ad arrivare i biglietti poi e’ con diverse ore di ritardo e’ arrivata una mail che io ho accettato perché pensavo fossero i bigliettiEd invece era una variazione del viaggio perche’ non c’era posto al 21ago oggi. Ho chiesto svariate volte rimborso annullamento totale voucher rimando al prossimo anno. Dovete ridarmi i 68€ Non e’ giusto !

Messaggi (1)

Traghettilines

A: M. T.

26/08/2025

Gentile Massimiliano In merito al suo reclamo, intendiamo precisare quanto segue. Come indicato nelle nostre Condizioni di vendita, da Lei accettate in fase di prenotazione, Traghettilines si riserva il diritto di subordinare l’accettazione delle prenotazioni alla verifica delle disponibilità e delle tariffe delle Compagnie di navigazione, nel solo interesse del cliente (1.2)Ancora, ai sensi dell'art 1.7, ribadiamo che l'inoltro della richiesta di prenotazione attraverso la nostra piattaforma non comporta l'automatica assegnazione a bordo né l'immediata emissione del biglietto.Si tratta infatti di una richiesta soggetta a verifica della disponibilità e dei prezzi da parte nostra nonché delle Compagnie di navigazione. Nel Suo caso, una volta ricevuta la richiesta, Le è stata tempestivamente inviata una comunicazione via email in cui si informava della mancata disponibilità di posti per la soluzione inizialmente richiesta e si proponeva una valida alternativa, che Lei ha accettata. In quel momento, sempre nel rispetto delle nostre condizioni di vendita , lei poteva tranquillamente rifiutare la proposta alternativa e noi avremmo provveduto nell'immediato al rimborso del pagamento. Successivamente alla sua accettazione, sono stati emessi e inviati i nuovi biglietti, confermando così la prenotazione in base all’opzione proposta. Pertanto, desideriamo precisare che abbiamo agito nel pieno rispetto delle condizioni contrattuali e nel suo interesse , procedendo con la proposta della soluzione alternativa da Lei approvata, senza alcuna forzatura o disguido da parte nostra. Sperando di aver chiarito positivamente la questione restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Distinti saluti, Lella Deni Sales Manager --------------------------------------------------------------------------- Traghettilines.it di Prenotazioni24 s.r.l. tel. +39.02.39293929 variazioni@traghettilines.it --------------------------------------------------------------------------- Prenotazioni24 S.r.l. Sede legale: Via Bonistallo 50/B - 50053 Empoli (FI) Sede operativa: Via Casa del Duca 1 - 57037 Portoferraio (LI) P.IVA/C.F./Iscr. Reg. Imp. CCIAA Liv. 01512130491 Nr. REA CCIA FI - 699553 - Aut.Amm.Prov. LI n 1819 del 16/01/06 La presente e-mail è ad uso esclusivo del destinatario e potrebbe contenere informazioni e/o materiale privato pertanto ne è vietato l¹uso, la diffusione, la distribuzione o riproduzione. Chiunque riceva questa e-mail per errore è invitato ad eliminarla, allegati compresi, senza farne alcuna copia e senza diffonderla a terzi. La diffusione, l¹utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del Decreto legislativo n. 196/2003. - Codice in materia di protezione dei dati personali. Il 2025-08-21 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 26 agosto 2025

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