Ho effettuato due pagamenti per errore e in fin dei conti, per un vostro disservizio...o meglio, lentezza nella lavorazione dei vostri servizi...uno può andar bene, quello voluto...ma il secondo no...non è per le 2,82 euro ma per principio... La risposta del sistema in merito all'operazione non è in tempo reale tanto meno qualsiasi info o segno di vita che possa avvertire della venuto pagamento e per ciò, da l'impressione di non aver cliccato in modo corretto e di conseguenza allo stesso momento, viene la tentazione di riprovarci...e così facendo, si avviano due pagamenti senza volerlo...ho notato il pagamento solo dopo qualche minuto ma tramite il mio e-mail personale...per fortuna che ho controllato!!
Contattato il servizio clienti per chiedere una soluzione, mi è stato risposto: è un servizio automatico...non possiamo fare nulla.
Visto l'attimo dell'offerta conveniente di Subito.it...mi domando e chiedo...quanti come me si sono trovati ad effettuare un doppio pagamento senza volerlo!?!
La trasparenza in merito, è pari allo zero!!