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F. B.

A: Jolly Shop

18/05/2024

Spett. jolly shop In data 04/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple iPhone 14 128GB - Midnight pagando contestualmente l’importo di €575,00 oltre a €9.90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi, tuttavia ciò non è avvenuto. Una volta ricontattata l'azienda per ottenere informazioni a riguardo in data 15/05/2024, il servizio clienti ha rassicurato che l'ordine era stato spedito all'ente di spedizione e che in 2/3 giorni dall'invio di suddetta mail di conferma il pacco sarebbe stato recapitato al mio domicilio; avvisando comunque di ricontattare il servizio clienti nel caso in cui, passate le 24 ore dall'invio della mail, non fossi stato contattato dall'ente di spedizione con le dovute informazioni riguardo alla consegna. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 25 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


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