indietro

Sito inaffidabile

In lavorazione Pubblico

Befara.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. R.

A: Befara.it

11/12/2025

Buongiorno, ho acquistato un armadio dal sito Befara.it dopo 10 giorni non ho più ricevuto nessun messaggio. Ho chiamato varie volte al numero di telefono e non rispondevano. Poi finalmente ho parlato 2 volte con un call center che diceva di non preoccuparmi. Finalmente mi hanno annullato l'ordine, ma adesso non rispondono più in nessun modo per rimborsarmi l'acquisto con carta di credito. Non rispondo più alla mail general@befara.it e nemmeno a general@befara.com Le recensioni parlano malissimo.

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).