indietro

sito non accetta recensione (negativa)

Chiuso Pubblico

lisolastore srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: lisolastore srl

15/11/2024

Il 27.9.24 sono riuscita ad inserire una recensione relativa ad un prodotto acquistato on line , dopo vari tentativi senza esito e dopo essere intervenuta con l'azienda. A titolo di cronaca preciso che la mia recensione era negativa con rating una stella e correlata ad una contestazione della merce (tuttora) in corso. Ve ne erano altre presenti tutte a 5 stelle. Successivamente ho notato che la mia recensione era "scomparsa". Ho contattato il venditore con mail del 12.11.24 per segnalare il problema ed ho provato a reinserire il mio commento, ma inutilmente. Ho di nuovo contattato il servizio clienti ma nessuno si degna di rispondere. Restano presenti le recensioni positive. Poiché il sito offre a tutti i clienti la possibilità di esprimersi vorrei avvalermi di tale diritto anche se con un giudizio penalizzante per il prodotto. Inoltre sarebbe auspicabile che le mail indirizzate al servizio clienti non restassero inevase.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).