indietro

Smartbox non più disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. D.

A: SMARTBOX

17/09/2024

Salve, mi è stato regalato un cofanetto Fuga di tre giorni che scade a giugno 2025. Attualmente il cofanetto risulta non utilizzabile perché "non disponibile" e mi viene richiesto il cambio, tuttavia tra i cambi disponibili c'è proprio Fuga di tre giorni al costo di 20€! E' come se ricevessi in regalo un libro e dopo pochi mesi il libraio mi venisse a chiedere 5€ perché il prezzo di copertina è aumentato, è assurdo!

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: M. D.

19/09/2024

Gentile cliente, Le chiediamo di indicarci numero di Assegno regalo e la mail utilizzato per la registrazione. In questo modo possiamo controllare meglio la situazione del suo cofanetto. In attesa di un suo cortese riscontro, le porgiamo Cordiali Saluti Smartbox Customer service --------------------

M. D.

A: SMARTBOX

19/09/2024

Salve, La mail utilizzata è mariangy.91@gmail.com, il codice del cofanetto 345553573. Resto in attesa di riscontro, Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).