indietro

Smartbox scaduta assenza totale di assistenza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. B.

A: SMARTBOX

29/07/2025

Con la seguente sono a reclamare una totale assenza di assistenza da parte Vostra. Ho una Smartbox (n. Assegno regalo: 188371381) scaduta il 12.06.2025, poco più di un mese che mi viene riferito impossibile da prorogare. Ma sul Vostro sito è scritto a chiare lettere che è possibile prorogare una Smartbox anche dopo la data di scadenza purché non siano trascorsi oltre 6 mesi. Posso avere assistenza o almeno il numero di un operatore fisico con cui chiarire la situazione? Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).