indietro

smartphone non ricevuto

Chiuso Pubblico

Elettronico

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Elettronico

05/05/2025

Spett. elettronico (elettronico.shop poi rinominato in elettronico.store), di proprietà di Tecnodis s.r.l., in data 21/01/2025 ho acquistato uno smartphone Redmi Note 13 sul vostro sito per un corrispettivo pari a € 128,32. Questo smartphone non mi è mai arrivato, e non è stato nemmeno effettuato il rimborso nonostante ve lo abbia richiesto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

Elettronico

A: G. R.

05/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Gerardo, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che sta affrontando. Voglio rassicurarla che siamo qui per assisterla e risolvere il problema nel miglior modo possibile. Abbiamo preso nota della sua richiesta di rimborso e stiamo verificando la situazione con la nostra banca. I tempi di elaborazione dei rimborsi dipendono dal circuito bancario e ci impegniamo a seguirne lo stato per aggiornarla tempestivamente al riguardo. Le confermiamo che il nostro team sta lavorando senza sosta per gestire le richieste e risolvere al più presto tutte le problematiche. La invitiamo a non stornare il bonifico per evitare ulteriori complicazioni con le procedure bancarie, che potrebbero bloccare i fondi per 60 giorni. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione e ci teniamo a risolvere la situazione in modo soddisfacente per lei. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni o chiarimenti. Cordiali saluti, Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 5 mag 2025, 15:46 CEST Gentile Gerardo, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che sta affrontando. Voglio rassicurarla che siamo qui per assisterla e risolvere il problema nel miglior modo possibile. Abbiamo preso nota della sua richiesta di rimborso e stiamo verificando la situazione con la nostra banca. I tempi di elaborazione dei rimborsi dipendono dal circuito bancario e ci impegniamo a seguirne lo stato per aggiornarla tempestivamente al riguardo. Le confermiamo che il nostro team sta lavorando senza sosta per gestire le richieste e risolvere al più presto tutte le problematiche. La invitiamo a non stornare il bonifico per evitare ulteriori complicazioni con le procedure bancarie, che potrebbero bloccare i fondi per 60 giorni. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione e ci teniamo a risolvere la situazione in modo soddisfacente per lei. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni o chiarimenti. Cordiali saluti, Il Supporto Elettronico Reclami 5 mag 2025, 13:45 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [DRXDM7-G2JL6]

G. R.

A: Elettronico

06/05/2025

ho fatto richiesta di rimborso il 4 febbraio. Oggi è il 6 maggio, quindi sono passati 3 mesi. Queste tempistiche sono inaccettabili, quindi è inutile continuare a tirare scuse quando è evidente che il vostro sito è solo un sistema di truffe

Elettronico

A: G. R.

06/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Gerardo, ci rammarica sapere della sua insoddisfazione riguardo ai tempi di gestione del suo rimborso. Comprendiamo completamente la sua frustrazione e le assicuriamo che il nostro team sta lavorando diligentemente per risolvere la situazione. Purtroppo, i tempi di elaborazione dei rimborsi possono variare a seconda del circuito bancario e di eventuali verifiche richieste, e ci scusiamo se questo ha causato un ritardo inaspettato. Le chiediamo gentilmente di non stornare il bonifico, in quanto ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Per accelerare la risoluzione, la invitiamo cortesemente a compilare i moduli di contatto presenti sul nostro sito per una gestione più efficiente della sua richiesta. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 6 mag 2025, 13:16 CEST Gentile Gerardo, ci rammarica sapere della sua insoddisfazione riguardo ai tempi di gestione del suo rimborso. Comprendiamo completamente la sua frustrazione e le assicuriamo che il nostro team sta lavorando diligentemente per risolvere la situazione. Purtroppo, i tempi di elaborazione dei rimborsi possono variare a seconda del circuito bancario e di eventuali verifiche richieste, e ci scusiamo se questo ha causato un ritardo inaspettato. Le chiediamo gentilmente di non stornare il bonifico, in quanto ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Per accelerare la risoluzione, la invitiamo cortesemente a compilare i moduli di contatto presenti sul nostro sito per una gestione più efficiente della sua richiesta. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Il Supporto Elettronico Reclami 6 mag 2025, 11:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [XR3JJJ-XGX9R]

G. R.

A: Elettronico

07/05/2025

siete ridicoli. questa è una truffa, ed è importante che tutti lo sappiano

Elettronico

A: G. R.

07/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Gerardo, ci dispiace sinceramente per la sua insoddisfazione e assicuriamo che il nostro team lavora costantemente per garantire un'esperienza positiva a tutti i nostri clienti. Tutti i nostri prodotti sono nuovi, originali e coperti da garanzia europea di 2 anni. Comprendiamo la sua frustrazione e siamo qui per assisterla nel risolvere qualsiasi problema possa aver incontrato. La invitiamo a contattarci tramite i moduli di contatto per una gestione più efficiente della sua pratica. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 7 mag 2025, 15:16 CEST Gentile Gerardo, ci dispiace sinceramente per la sua insoddisfazione e assicuriamo che il nostro team lavora costantemente per garantire un'esperienza positiva a tutti i nostri clienti. Tutti i nostri prodotti sono nuovi, originali e coperti da garanzia europea di 2 anni. Comprendiamo la sua frustrazione e siamo qui per assisterla nel risolvere qualsiasi problema possa aver incontrato. La invitiamo a contattarci tramite i moduli di contatto per una gestione più efficiente della sua pratica. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Il Supporto Elettronico Reclami 7 mag 2025, 13:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [5GEVEM-J42MP]

G. R.

A: Elettronico

08/05/2025

rispondete siete con risposte automatiche

Richiesta di assistenza 08 maggio 2025

Elettronico

A: G. R.

08/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Gerardo, La ringraziamo per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Desideriamo rassicurarla che le nostre risposte sono fornite con cura e attenzione, e non sono generate automaticamente. Siamo qui per assisterla e risolvere qualsiasi dubbio o problema possa avere. Ci scusiamo se ha avuto l'impressione di ricevere risposte automatiche, e siamo impegnati a migliorare continuamente il nostro servizio clienti per garantire un'esperienza soddisfacente. Se ha ulteriori domande o necessità di assistenza, la invitiamo a contattarci senza esitazione. Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 8 mag 2025, 12:16 CEST Gentile Gerardo, La ringraziamo per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Desideriamo rassicurarla che le nostre risposte sono fornite con cura e attenzione, e non sono generate automaticamente. Siamo qui per assisterla e risolvere qualsiasi dubbio o problema possa avere. Ci scusiamo se ha avuto l'impressione di ricevere risposte automatiche, e siamo impegnati a migliorare continuamente il nostro servizio clienti per garantire un'esperienza soddisfacente. Se ha ulteriori domande o necessità di assistenza, la invitiamo a contattarci senza esitazione. Il Supporto Elettronico Reclami 8 mag 2025, 10:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [3K59DG-MDM96]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).