indietro

Soggiorno rovinato

Chiuso Pubblico

Futura Vacanze s.p.a

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Futura Vacanze s.p.a

28/11/2023

Espongo le problematiche riscontrate:1)Al mio arrivo ho trovato la stanza completamente sporca (e con mobili vecchi e frigo arrugginito) e lenzuola macchiate....volevo chiamare la reception...ma mancava il telefono in stanza.Mi sono recata di persona e chiesto il cambio delle lenzuola e una totale pulizia della stanza.Ho lasciato tutto il tempo necessario per le pulizie lasciando la stanza libera per ore...ma al mio rientro le lenzuola erano state cambiate con altre ancora più sporche...ingiallite e con capelli!!!2)ho chiesto il cambio della stanza e mi è stato negato.3) per due giorni di seguito non abbiamo avuto acqua calda e in reception mi hanno detto che era stato un incidente e la caldaia si era bloccata! Allucinante4)Siccome il tempo non era eccellente e siccome in spiaggia tirava moltissimo vento ho chiesti di poter cambiare ombrellone (visto che molti erano vuoti) e mi è stato negato e i è stato risposto che se volevo cambiare dovevo pagare 35 euro.

Messaggi (1)

Futura Vacanze s.p.a

A: S. M.

20/12/2023

Gent.mi,a seguito della vostra mail e richiesta, abbiamo rivalutato il reclamo della Sig.ra Maniscalco. Chiarito che le doglianze manifestate sono già state riscontrate in precedenza, senza che ciò costituisca alcuna ammissione di responsabilità, Vi comunichiamo che, seppure non si riscontrino elementi validi ai fini di un rimborso, Vi abbiamo riservato un buono valido per uno sconto di € 250 (duecentocinquanta/00) a sistemazione da utilizzarsi entro il 31/08/24 su una prossima prenotazione Futura Vacanze – di un soggiorno di minimo 7 notti presso una struttura Futura Club o Style 2024, in via di transazione e comunque a saldo di ogni propria pretesa allo scopo di giungere ad una risoluzione bonaria del reclamo, a fini meramente commerciali. Ai sensi della vigente normativa (CCV, ratificata in Italia con L. n. 1084/1977) anche la scrivente non può essere ritenuta responsabile di difformità/inadempimenti contrattuali insorti nel corso della vacanza, perché ha svolto il mero ruolo di intermediarioIn allegato buono sconto.Nella speranza di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.Daniela PaladiniUfficio Customer CareFutura Vacanze S.p.A. T: +39.06.328931 F: +39.06.3220048Via di Settebagni, 39000138 – Romawww.futuravacanze.itQuesto messaggio è stato inviato da Futura Vacanze Spa e può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.seguici su Da: Inviato: martedì 28 novembre 2023 16:57A: clienti FUTURA VACANZE T.O. clienti@futuravacanze.itOggetto: RECLAMA FACILE: Soggiorno rovinato - (CPTIT01927316-23)

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).