indietro

Soldi presi e rifornimento benzina mancato

Risolto Pubblico

Pad multienergy

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Pad multienergy

21/05/2025

Il 28 di aprile stavo effettuando rifornimento presso un distributore di benzina shell, mi è stata attivata una pre-autorizzazione di 103,25 centesimi. Ma la pompa non funzionava e ho erogato 0 euro, quindi niente benzina. Adesso attraverso la mia banca ho scoperto che i soldi sono stati contabilizzati, quindi me li hanno presi. Ho richiesto un reso, ma non mi hanno ancora risposto.

Messaggi (1)

Pad multienergy

A: E. B.

21/05/2025

Buongiorno, in merito al reclamo ( ), larestituzione dellapreautorizzazione e la relativatempistica è totalmente a carico della banca del cliente, in quanto alla nostra azienda non è stato accreditato nessun importo, la preautorizzazione è una cauzione che si trattienela banca del cliente e che restituisce secondo le proprie tempistiche. La mancata restituzione o il ritardo nella restituzione è da segnalare direttamente alla banca di appartenenza. Saluti. Gestioni Dirette PAD Multienergy S.p.A. Via G. Bruno n°20/1, 60019 Senigallia, AN T. +39 071 662 561 -Sito Web-LinkedIn


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).