indietro

Soldi sottratti senza alcun motivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

B. A.

A: ONLINE CV

20/07/2024

OnlineCV In data 08/07/2024 ho pagato consapevolmente 0,95€ per redigere tramite il vostro sito il mio CV online, senza aver sottoscritto alcun abbonamento. In data 19/07/2024 mi sono stati sottratti tramite Unicredit Buddy 29,95€ per un abbonamento mai sottoscritto e mai utilizzato. Chiedo di essere rimborsato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

ONLINE CV

A: B. A.

21/07/2024

Ciao,Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database.Rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così aiutarti con la richiesta:Lostesso indirizzo emailutilizzato per registrarti sul nostro sito web O:L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri pianio, se hai pagato con Amazon, ti preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Ti contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra.Restiamo in attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVDISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati):(i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale;(ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale;(iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale.Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente.Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione.On Sat, 20 Jul at 5:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3236743:1558724

B. A.

A: ONLINE CV

21/07/2024

l’email é : dannykjoe.2014@gmail.com le ultimo quattro ciffre della carta di credito sono: 2031


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).