indietro

soldi trattenuti

Chiuso Pubblico

che banca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. F.

A: che banca

24/01/2024

Spett.Che banca Sono titolare del contratto di [conto corrente codice cliente 104647070 dal 6 dicembre mi è stato bloccato il conto e la carta senza darmi nessuna spiegazione in merito. il giorno 15 dicembre , ricevo da parte della banca una mail di recesso e cghe entro 60 gg, avrei dovuto comunicare un iban su cui ricevere i soldi presenti sul conto, cosa fatta il giorno stesso, ma dopo vari tentativi di chiamare il call center , mi e stato comunicato di rivolgermi direttamente in filiale, cosa che ho fatto e dopo aver fatto 200 km in treno, la bsnca + dice che non poteva darmi i miei soldi e che avrei dovuto mandare nuovamente i dati per la restituzione dei soldi, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e tantomeno mi e stato sbloccato il conto per poterli prelevare o spostare altrove. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).