indietro

Sollecito di rimborso per promozione “Prova Alpro Pbay”

Chiuso Pubblico

DANONE NUTRICIA S.p.A. Società Benefit

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: DANONE NUTRICIA S.p.A. Società Benefit

07/11/2024

Gentile Servizio Clienti, Mi rivolgo a voi per sollecitare il rimborso relativo a “Prova Alpro Pbay, ti rimborsiamo il 100%” a cui ho aderito in data 08-06-2024. Come già segnalato in precedenza, mi sono attenuto scrupolosamente al regolamento indicato nei vostri termini e condizioni, i quali specificano quanto segue: “In caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, ticket compliments, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.” In assenza di limitazioni specifiche relative alla promozione 2x1, pertanto vi chiedo di procedere tempestivamente al pagamento dell’importo dovuto. Allego il regolamento della promozione e la copia dello scontrino d’acquisto per chiarire la situazione. Resto in attesa di un vostro riscontro urgente e di una rapida risoluzione della questione. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).