indietro

sollecito di rimborso per truffa subita da amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Spett. [AMICA FARMACIA], sollecito urgentemente il rimborso con lo stesso metodo di pagamento per l'ordine num. 0615030928 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. M.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).