indietro

sollecito fatturr di un operatore VODAFONE non in uso da anni

Chiuso Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. M.

A: VODAFONE ITALIA SPA

15/01/2024

Spett. Vodafone Italia spa Mi continuano arrivare solleciti di pagamento di fatture intestate a me Codice cliente 1.9782034. Io non sono abbonata con voi da anni. Nei vari solleciti, anche una fattura spedita a novembre risulta dal 2019 ad oggi. Questo mese mi arriva un altra ft. di euro 25,64 e con i solleciti Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative ad un servizio che non ho con voi Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al [DATA – 30 gg dopo la ricezione indebitamente addebitata- In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia di una delle fatture in oggetto Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).